Donne protagoniste sui campi in sabbia bianca del Garden dove venerdì 10 è andato in scena il torneo a coppie femminile organizzato dagli istruttori Andrea Zaghini e Enrico Lugaresi.
Ventisei le partecipanti che hanno dato vita prima ai giorni eliminatori da cui sono emerse le migliori 16 che hanno proseguito con quarti, semifinali e finale.
Al termine di appassionanti e combattute sfide si sono aggiudicate il torneo Annalisa Olei – Daniela Bizzocchi che hanno battuto in finale Sonia Rondanini – Melina Marcelletti, terze classificate invece Manuela Mazzotti – Anna Macchia.
Tutte le partecipanti sono state premiate con un omaggio mentre per le vincitrici i premi sono stati offerti dagli sponsor Saitt Camiceria, Riama Bag, La Tartaruga e GuardaRoba.
Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.