Non c’è vacanza per la sezione nuoto del Garden che mercoledì 28 dicembre ha dato vita alle Gare Sociali Invernali ed alla rassegna delle scuole nuoto del circondario.
Le gare sociali hanno visto scendere in acqua oltre 60 atleti (da 8-23 anni) della sezione agonistica della Polisportiva che si sono affrontati per conquistare il titolo di Campione sociale invernale 2016.
Questi i podi delle varie categorie:
Es.C maschi
1° Achille Alessandri
2° Cristian Piccinini
3° Lorenzo Tommasini
Es.B maschi
1° Emanuele Belleti
2° Lorenzo Leonardi
3° Federico Stringaro
Es.A maschi
1° Luigi Zanni
2° Lorenzo Boga
3° Michele Vannoni
Es. A fennine
1° Alice Alessandri
2° Benedetta Panzieri
3° Alida Bianconi
Ragazzi maschi
1° Alexander Latisev
2° Riccardo Moretti
3° Giovanni ghinelli
Ragazze femmine
1° Virginia Aluigi
2° Serin Chahata
Junior Femmine
1° Francesca Zanni
2° Martina Orlamdi
3° Anastasia Trombetta
Junior Maschi
1° Nicolò Mondaini
2° Luca Freducci
3° Michele Stringaro
Cadetti Femmine
1° Carolina Nadini
Cadetti Maschi
1° Davide Spinelli
Senior Maschi
1° Federico Giombetti
Nella prima fase della Rassegna delle scuole nuoto (le altre due fasi si terranno a San Marino a Pasqua e Garden a giugno 2017) erano invece impegnati tutti i bambini delle scuole nuoto delle società di San Marino, DLF Rimini e Garden Rimini in una manifestazione non competitiva per verificare i miglioramenti fin qui ottenuti nelle diverse realtà natatorie della nostra provincia.
Grande successo di presenze e di pubblico per questa simpatica iniziativa voluta da Bruno Gennari della Federazione Sammarinese Nuoto e da Fabio Bernardi direttore sportivo delle squadre agonistiche del Garden Rimini.
Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.