Primo appuntamento di aprile con il beach tennis femminile al Garden dove martedì sera è andato in scena il torneo giallo che ha visto il successo finale della coppia Ceccaroni/Porzioli.
18 le ragazze iscritte al torneo disputato inizialmente con la formula del giallo a gironi (2 gironi da 4 giocatrici e 2 da 5 giocatrici). Dopo la fase di qualificazione hanno raggiunto le fasi finali ad eliminazione diretta tutte le ragazze iscritte, le prime 14 direttamente ai quarti di finale e le restanti 4 agli ottavi di finale (tutte le partite disputate con un unico set ai 6 games con tie break sul 5 pari)
Alla finale si sono qualificate quattro giocatrici riminesi, Stefania Ceccaroni in coppia con Nicole Porzioli, opposte alle esperte Katia Baciocchi e Manuela Barilari con vittoria delle prime per 6-1. Finalina 3°/4° posto vinta invece 6-3 da Nobili/Angelico contro Torri/Lualdi.
Classifica finale e tabellone completo:
4 class: SUSI TORRI / LUANA LUALDI
3 class: KATIA NOBILI / ELISA ANGELICO
2 class: KATIA BACIOCCHI / MANUELA BARILARI
1 class: STEFANIA CECCARONI / NICOLE PORZIOLI
Prossimo appuntamento: martedì 18 aprile doppio femminile a coppie fisse, per iscrizioni contattare Andrea 338 8721508
Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.