La coppia vince il doppio giallo superando in finale Schiaratura/Lualdi
Ultimo appuntamento di luglio per il beach tennis femminile del Garden con il torneo giallo disputato giovedì sera e vinto dalla coppia Nobili/Gregorini.
Ventuno le ragazze provenienti da Rimini e dintorni che sono scese in campo a partire dalla prima fase di qualificazione con 3 partite per ogni ragazza; dopo la fase iniziale si è proceduto con le fasi finali ad eliminazione diretta a partire dai quarti di finale (tutte le partite disputate con un unico set ai 6 games con tie break sul 5 pari).
La finale ha visto in campo Katia Nobili e Silvia Gregorini opposte a Ramaya Schiaratura e Luana Lualdi: vittoria per Katia e Silvia in una finale molto piacevole e divertente terminata con il punteggio di 6/2
Classifica finale:
3 class: LUANA UGOLINI / PATRIZIA GESSAROLI / SILVIA BRONZETTI / MONICA AMATI
2 class: RAMAYA SCHIARATURA / LUANA LUALDI
1 class: KATIA NOBILI / SILVIA GREGORINI
Prossimo torneo in programma giovedì 3 agosto.
Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.