Dopo la bellissima serata del 29 luglio a tema “Notti d’oriente”, secondo e ultimo appuntamento con le feste dello Junior Club del Garden sabato 2 settembre a partire dalle 16.30.
A chiusura (lo Junior Club terminerà il 16 settembre) di un’altra stagione straordinaria con oltre 800 bambini iscritti, lo storico centro estivo della Polisportiva propone una serata gratuita di giochi, spettacoli e divertimento a tema sport con una spettacolare caccia al tesoro per tutte le famiglie. La festa prenderà il via alle 16.30 con il ritrovo dei diversi gruppi divisi per età (nove gruppi in totale) seguiti dai rispettivi istruttori; alle 17.00 si comincia con la caccia al tesoro che coinvolgerà anche i genitori per due ore di corse, giochi e sorprese.
Dalle 19.00 spazio alla presentazione dei corsi invernali con tante novità e ben 10 attività proposte per quello che è diventato il più grande Centro Arruolamento Sportivo della regione. Alle 20.00 si prosegue con lo spettacolo dei bambini e le premiazioni finali.
La serata, a ingresso gratuito, è organizzata dallo staff Junior Club (oltre 50 gli istruttori qualificati e specialisti che hanno prestato servizio durante le 14 settimane) coordinato dalle due responsabili Martina Sabatino e Camilla Casadei.
Si richiede la prenotazione presso il desk Garden o ai rispettivi istruttori.
Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.