Secondo appuntamento della stagione indoor per il beach tennis femminile del Garden dove è andato in scena il torneo a coppie fisse che ha visto trionfare la coppia Moretti/Donati.
Erano 14 le coppie al via del torneo disputato nella nuova struttura coperta del PlaySport con campi in sabbia bianca; dopo la prima fase di qualificazione con gironi all’italiana si è passati alla fase finale ad eliminazione diretta (tutte le partite disputate con un unico set ai 6 games con tie break sul 5 pari).
All’atto conclusivo del torneo giungevano Emanuela Donati e Genni Moretti opposte a Monica Amati e Silvia Bronzetti; finale equilibrata e divertente giocata punto a punto con vittoria di Moretti/Donati 6/4.
Classifica finale:
4 class: CRISTINA COSCIA / MANUELA BARILARI
3 class: VALENTINA GIANESSI / SARA GUERRA
2 class: MONICA AMATI / SILVIA BRONZETTI
1 class: GENNI MORETTI / EMANUELA DONATI
Con il secondo posto Monica Amati vola in vetta alla classifica generale con 10 punti, seguita da Sara Guerra (7) e Francesca Zanzani ed Emanuela Donati (6)
Prossimo appuntamento venerdì 3 novembre con il doppio femminile giallo.
Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.