Trasferta positiva per i Master Garden Rimini che, nel trofeo De Akker Team a Bologna andato in scena sabato 18 e domenica 19 novembre nel nuovo impianto dello Stadio, hanno conquistato ben 6 ori e 5 argenti.
Nella vasca olimpionica completamente ristrutturata doppietta per Giuseppe Fantini M75 nei 100 dorso e 200 rana e Pierfranco Agrestini anche lui M75 nei 50 rana e 200 stile libero, un oro a testa per Alberto Piazzoli M75 nei 50 stile libero e per Marco Zaoli M60 nei 100 rana.
Argento per Marise Da Silva M55 nei 100 dorso e 200 rana, Alberto Piazzoli nei 50 dorso, Pierpaola Piazzoli M50 nei 50 rana, e Marco Zaoli nei 50 rana.
I risultati conquistati hanno permesso al Garden di ottenere un ottimo 19° posto nella classifica generale su 70 società partecipanti
Unica nota dolente per la squadra allenata da Alessandro Fuzzi, Marco Squadrani e Davide Delucca è stata la squalifica nel tentativo, per altro riuscito, di record italiano della staffetta 4 x 100 mista composta da due uomini (Fantini e Agrestini) e due donne (Breetsch e Da Silva)
Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.