300 in vasca per il Città di Rimini al Garden


21 Novembre 2018

Importante meeting giovanile interregionale domenica 25 novembre nella piscina della Polisportiva; 11 società al via

Importante appuntamento per il nuoto giovanile domenica 25 novembre a Rimini quando al Garden si terrà la prima edizione del meeting Interregionale “Città di Rimini”, manifestazione organizzata dalla sezione nuoto della Polisportiva di via Euterpe.

Il meeting vedrà scendere in vasca oltre 300 atleti dagli 8 ai 25 anni appartenenti ad 11 società sia della provincia di Rimini che delle province vicine ed anche fuori regione (Ravenna, Imola, Ferrara, Imola, Urbino, Cagli, Ancona).

L’inizio delle gare è previsto alle ore 15.00 e proseguiranno per tutto il pomeriggio con le batterie nei diversi stili e divise per categoria.

“E’ la prima volta che al Garden si tiene una manifestazione di questa portata” – commenta il Direttore Tecnico della sezione nuoto Fabio Bernardi – “Siamo orgogliosi di poter accogliere così tante società ed atleti, il nostro staff farà il possibile perché tutto vada alla grande e cercheremo di farci valere anche in vasca con i nostri atleti”.

Durante lo svolgimento della gara, e per tutto il pomeriggio di domenica, la piscina della Polisportiva resterà chiusa al pubblico.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni