La Polisportiva Garden appoggia il progetto “Luisa Vive se l’aiutiamo”


29 Aprile 2019

La Polisportiva Garden è a sostegno delle iniziative benefiche del progetto “Luisa Vive se l’aiutiamo”.

Luisa sta lottando contro un carcinoma infiltrante al seno, in stadio avanzato. Ha vagliato tutte le possibilità disponibili in Italia e in Europa, ma nessuna terapia è indicata per risolvere il suo caso. L’unica possibilità di cura è una immunoterapia sperimentale disponibile solo negli USA. Per sottoporsi a questa terapia, Luisa ha necessità di 500.000 euro. Lei utilizzerà tutti i suoi risparmi, ma non basta: servono con estrema urgenza altri 300.000 euro per raggiungere il traguardo. Luisa ha bisogno di noi.

Nelle prossime settimane saranno organizzati presso il Garden e lo Steven alcuni eventi per la raccolta fondi, mentre è già possibile fare donazioni attraverso i canali ufficiali promossi dagli amici di Luisa: www.luisavive.it

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni