Una giornata da incorniciare di quelle che raramente capitano in una carriera sportiva:
Pierfranco Agrestini, nuotatore della squadra Master del Garden, ha conquistato otto medaglie in otto differenti gare ai Campionati Italiani dei Vigili del Fuoco di nuoto e salvamento che si sono tenuti lo scorso weekend a Bassano del Grappa (Vicenza).
Il rappresentante della Polisportiva riminese, categoria M75, è salito otto volte sul podio mettendosi al collo 2 ori, 4 argenti e 2 bronzi.
Ecco le medaglie conquistate: oro nei 50 delfino e 100 misti, argento nei 50 dorso, 50 percorso misto, 50 manichino e triathlon nuoto e salvamento, bronzo nei 50 manichino e pinne e 50 manichino e torpedo .
Dei più di 300 atleti provenienti da tutta Italia Agrestini è stato premiato anche come atleta più anziano e per la sua decennale attività tra i Vigili del Fuoco di Bologna dove prestava servizio.
Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.