Tutto pronto al Garden per il “29° Memorial Aics Erio Frisoni”, tradizionale appuntamento natatorio organizzato dallo staff tecnico della Polisportiva Garden che andrà in scena sabato 29 giugno.
Il meeting a memoria del compianto presidente dell’allora Nuotatori Rimini scomparso nel 1990, vedrà quest’anno scendere in vasca 290 atleti in rappresentanza di 14 società provenienti dalla nostra regione, dalla Toscana e dalle Marche.
“Siamo soddisfatti della massiccia adesione: la nostra vasca non consente numeri elevati di iscritti, ma la partecipazione così ampia gratifica l’impegno organizzativo dei tecnici e dei genitori che si prestano” dichiara il ds del Garden Fabio Bernardi. “Quando avremo la nuova vasca da 8 corsie potremo organizzare manifestazioni di altra portata e di livello tecnico superiore”.
Nel frattempo prime gare in acque libere e subito belle soddisfazioni per gli “openWater” nuotatori della Polisportiva Garden: Walter Carpi M70 è giunto 4° e primo degli Italiani nella OceanMan del lago D’Orta sui 4,5 km con 533 atleti partecipanti e partenti dall’isola di San Giulio
A Sirmione la Swimtheisland sui 3200 metri ha visto Renzo Bacchini piazzarsi all’onorevole 6° posto di categoria M60 sbagliando però il percorso ed allungandolo di oltre 500 metri; nella stessa gara belle prestazioni anche per Gianfranco Briamo ed Enza Castroni.
Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.