Storico appuntamento in programma al Garden dove domenica 26 gennaio andrà in scena la 38° edizione del meeting di Carnevale, manifestazione regionale di nuoto indetta ed organizzata dalla sezione Nuoto Agonistico della Polisportiva Garden Rimini .
Saranno nove le squadre partecipanti al meeting per un totale di circa 250 atleti, dagli esordienti “C” di 7/8 anni fino ad arrivare agli assoluti.
“Sarà l’ultima volta che organizziamo la gara nella storica vasca del Garden: la prossima edizione vedrà certamente uno scenario completamente nuovo. Di fatti con la costruzione della nuova vasca (25 metri – 8 corsie) potremo allestire sicuramente competizioni più prestigiose” commenta il DS Fabio Bernardi.
Appuntamento quindi alle 9.00 alla piscina del Garden per la disputa della gara che ha visto in tutti questi anni scendere in acqua praticamente tutti i nuotatori di Rimini negli ultimi 40 anni.
Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.