Si è conclusa con ottimi risultati per la Polisportiva Garden la Coppa Emilia-Romagna, gara andata in scena allo stadio del nuoto di Riccione che ha visto scendere in vasca diversi atleti della squadra agonistica riminese.
La competizione si è disputata in vasca da 50 metri e nonostante il periodo di carico, tutti i ragazzi hanno risposto con grandissima volontà ed impegno centrando molti personali, diversi miglioramenti e record sociali, in linea con un percorso sempre di continua crescita per tutta la squadra.
Tra i migliori risultati si segnalano:
Lorenzo Battazza 100 farfalla, 1’01”57 (vasca da 50m) – Record sociale, categoria Ragazzi
Enea Ulqinaku 200 rana, 2’38”02 (vasca da 50m) – Record sociale, categoria Cadetti ed Assoluto
Valentina Bonatti 200 stile, 2’21”44 (vasca da 50m) – Record sociale, categoria Juniores, Cadetti ed Assoluto
Giovanni Rinaldi 200 stile, 1’59”46 (vasca da 50m) – Record sociale, categoria Cadetti ed Assoluto
Tutta la squadra e i tecnici rinnovano sempre i ringraziamenti il loro presidente Ermanno Pasini e per tutta la struttura del Garden Sporting Center, che continua a sostenere i ragazzi, permettendo loro di proseguire gli allenamenti e vivere anche di sport in un momento così complicato. Il prossimo appuntamento con le gare sarà a metà aprile con le finali dei Campionati Regionali.
Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.