Ritorna, finalmente, la colorata tradizione natalizia della Polisportiva! Dopo lo stop forzato dovuto alle restrizioni adottate per la pandemia di Covid-19, rieccoci con l’attesissimo Christmas in Sport, l’evento natalizio dedicato a tutti i bambini e i ragazzi iscritti alle attività sportive del Garden Sporting Center.
Domenica 18 dicembre alle 9.30 comincerà una bellissima giornata natalizia di festa, sport, spettacoli e tornei. I protagonisti? Naturalmente i nostri quasi 1.500 iscritti a danza, calcio, nuoto e karate!
A fine giornata, per ogni sport è previsto un momento di auguri e saluti con tutti i genitori, gli istruttori e i ragazzi per concludere al meglio questa prima parte di stagione sportiva.
La giornata del 18 dicembre sarà scandita da un ricco programma suddiviso nei vari sport e nelle diverse attività che i nostri istruttori hanno preparato per voi in base all’età degli atleti. Anche i genitori avranno modo di partecipare attivamente!
La Scuola Calcio della Polisportiva ha organizzato diversi tornei divisi per annata; con i ragazzi dal 2007 al 2010 scenderanno in campo la mattina, mentre tutti gli altri giocheranno nel pomeriggio seguendo questo calendario:
I nostri piccoli calciatori (2016-2017-2018), invece, festeggeranno martedì 20 dalle 17 alle 18:30.
I nostri karategi entreranno in scena a partire dalle 9:30 per l’attività “Genitori in karategi”. Gli allievi si trasformeranno in maestri per insegnare ai propri genitori i fondamentali del karate! Una vera e propria lezione costruita sulla base del nostro corso, che prevedrà: attivazione, stretching, parte tecnica e combattimento.
Gli orari:
Graduation day! Tempo di consegna dei diplomi per tutti i ragazzi e le ragazze del nuoto che dalle 10 della mattina si tufferanno in piscina per giochi, staffette e dimostrazione delle abilità acquisite nel corso dei mesi:
Le gare si svolgeranno sui 25 metri in tutti gli stili per gli Esordienti C, mentre per la Pre Agonistica sono previste gare sui 50 metri in tutti gli stili. Il calendario:
A seguire, la cerimonia per la consegna delle meritate medaglie e gli auguri.
Saranno infine protagoniste di un emozionante spettacolo le ragazze della danza, che andranno in scena alle ore 15:30 nel Palabasket con lo show “Le 5 leggende”, un’interpretazione dello storico film di animazione della Dreamworks.
Ecco un’anteprima dello spettacolo:
Si sta avvicinando il periodo di Natale, il più amato dai bambini di tutto il mondo, quando una nube nera avvolge il globo. Un gruppo di eroi composto da Babbo Natale, la fatina dei denti, Jack Frost, il coniglio pasquale, l’omino del sonno e tutti gli abitanti dei loro mondi devono unire le forze per cercare di sconfiggere la nube nera e salvare il Natale.
Riusciranno i nostri ballerini e ballerine trasformandosi nelle 5 Leggende a sconfiggere la nube nera?
Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.